sabato 29 aprile 2017

PRESENTAZIONE 

Agenzia Immobiliare Le Vele, vendite e affitti case a Lido delle Nazioni

La nostra agenzia opera sui Lidi di Comacchio da oltre 30 anni, offrendo la propria competenza per appartamenti, case vacanza e villette in vendita o in affitto ai Lidi Ferraresi e sul territorio della Riviera Adriatica.


Disponiamo di una vasta gamma di immobili d'occasione per la vendita e l'investimento immobiliare, oppure per l'affitto di villette last minute con giardino, appartamenti con terrazza vista mare e case vacanza in offerta speciale dotate di ogni comfort in affitto a Lido delle Nazioni, nel meraviglioso Parco del Delta del Po.


Le nostre priorita' vanno oltre la soddisfazione materiale del Cliente; la nostra gestione e' da sempre nota per l'abitudine, da considerarsi valore aggiunto, di instaurare veri rapporti umani grazie alla gentilezza, alla cortesia e disponibilita', che fanno sentire i nostri Clienti e Ospiti come a casa loro.


Il nostro territorio e' quanto di piu' magico e diversificato possa immaginarsi. Non solo spiaggia di sabbia fine e mare, ma anche vaste aree vallive popolate da un'avifauna rara e suggestiva, verdeggianti pinete ove trovare refrigerio ed immergersi nella natura per una passeggiata rigenerante, cucina d'eccellenza con i prodotti IGP E DOP e le prelibatezze della tradizione locale, arte e cultura in citta' d'arte rinomate come Comacchio, Ravenna, Ferrara, Venezia.. e tanto, tanto divertimento con un paniere fornitissimo di eventi musicali, folkloristici, enogastronomici, mondani e molto altro ancora.


Ai Lidi di Comacchio, l'Agenzia Le Vele vi offre una vacanza al mare davvero speciale; un ricordo magico e prezioso da portare con voi al ritorno a casa, per ripensare al calore del sole durante le fredde giornate invernali. Un ricordo che  vi fara' venir voglia di ritornare!


Agenzia Le Vele
Lungomare Italia, 98
44022 Lido delle Nazioni - FE
www.agenzialevele.it
0533379751

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia la tua opinione!

Poseidone ha scatenato la sua ira sui Lidi Ferraresi.. Rivorremmo cortesemente indietro la nostra primavera! 😉